Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 27/02/2025 | 27/02/2025 | Servizio di manutenzione del verde pubblico e dei cigli stradali comunali - triennio 2025-2026-2027. Determina a contrarre, nomina Responsabile del Procedimento e Direttore dell'esecuzione del contratto. Impegno di spesa e affidamento in house del servizio alla società Esa Com Spa di Nogara |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 124 num.part. 50 del 27/02/2025 Servizio di manutenzione del verde pubblico e dei cigli stradali comunali - triennio 2025-2026-2027. Determina a contrarre, nomina Responsabile del Procedimento e Direttore dell'esecuzione del contratto. Impegno di spesa e affidamento in house del servizio alla società Esa Com Spa di Nogara |
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SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 26/02/2025 | 26/02/2025 | Determinazione n. 114 del 21.02.2025, all'oggetto: "Lavori di realizzazione di una nuova mensa a servizio della scuola primaria di Cadeglioppi (CUP: H31B22002100006 - CIG: 95808027EB). Approvazione degli atti contabili riferiti al SAL n. 2 delle opere (a tutto il 07.02.2025). Liquidazione impresa appaltatrice delle opere M.B.M. Costruzioni Srl, con sede in Teverola (Caserta), importo certificato di pagamento n. 2". Correzione CIG riportato incompleto per mero errore in Determina. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 120 num.part. 49 del 26/02/2025 Determinazione n. 114 del 21.02.2025, all'oggetto: "Lavori di realizzazione di una nuova mensa a servizio della scuola primaria di Cadeglioppi (CUP: H31B22002100006 - CIG: 95808027EB). Approvazione degli atti contabili riferiti al SAL n. 2 delle opere (a tutto il 07.02.2025). Liquidazione impresa appaltatrice delle opere M.B.M. Costruzioni Srl, con sede in Teverola (Caserta), importo certificato di pagamento n. 2". Correzione CIG riportato incompleto per mero errore in Determina. |
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SETTORE RAGIONERIA | 26/02/2025 | 26/02/2025 | Fornitura multifunzione a noleggio per ufficio Polizia Locale - Convenzione Consip Apparecchiature multifunzione in noleggio 2 - Impegno di spesa per interessi di mora |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 123 num.part. 17 del 26/02/2025 Fornitura multifunzione a noleggio per ufficio Polizia Locale - Convenzione Consip Apparecchiature multifunzione in noleggio 2 - Impegno di spesa per interessi di mora |
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SETTORE RAGIONERIA | 26/02/2025 | 26/02/2025 | Integrazione impegno di spesa per il servizio in concessione dellattivita di riscossione coattiva di tutte le entrate, tributarie ed extratributarie dellEnte. AREA SRL. Integrazione contratto Rep. n.1037 del 29/07/2019 rinegoziato in data 22/12/2021 con determinazione 713/2021. |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 121 num.part. 16 del 26/02/2025 Integrazione impegno di spesa per il servizio in concessione dellattivita di riscossione coattiva di tutte le entrate, tributarie ed extratributarie dellEnte. AREA SRL. Integrazione contratto Rep. n.1037 del 29/07/2019 rinegoziato in data 22/12/2021 con determinazione 713/2021. |
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SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 26/02/2025 | 26/02/2025 | INTERVENTI ASSISTENZIALI |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 122 num.part. 13 del 26/02/2025 INTERVENTI ASSISTENZIALI |
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SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 24/02/2025 | 24/02/2025 | Lavori di realizzazione di un'isola rotazionale in corrispondenza dell'intersezione formata dalle vie Spinetti (S.P. n. 44/a "del Vallese"), Ponte Asta e dalla bretella di accesso alla S.S. 434 "Transpolesana". CUP: H31B19000370005 - CIG: 9538470274). Approvazione SAL n. 3 e SAL n. 3bis (revisione ) dei lavori, a tutto il 30.11.2024. Liquidazione impresa appaltatrice Moro Snc di Moro Francesco & C., con sede in Fiesse (Brescia) e imprese subappaltatrici ICS Srl, con sede in Limena (Padova) e Mainente Costruzioni Srl, con sede in San Giovanni Ilarione (Verona), importi certificati di pagamento n. 3 e n. 3bis. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 119 num.part. 48 del 24/02/2025 Lavori di realizzazione di un'isola rotazionale in corrispondenza dell'intersezione formata dalle vie Spinetti (S.P. n. 44/a "del Vallese"), Ponte Asta e dalla bretella di accesso alla S.S. 434 "Transpolesana". CUP: H31B19000370005 - CIG: 9538470274). Approvazione SAL n. 3 e SAL n. 3bis (revisione ) dei lavori, a tutto il 30.11.2024. Liquidazione impresa appaltatrice Moro Snc di Moro Francesco & C., con sede in Fiesse (Brescia) e imprese subappaltatrici ICS Srl, con sede in Limena (Padova) e Mainente Costruzioni Srl, con sede in San Giovanni Ilarione (Verona), importi certificati di pagamento n. 3 e n. 3bis. |
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SETTORE AMMINISTRATIVO | 24/02/2025 | 24/02/2025 | Assunzione a tempo pieno ed indeterminato della sig.ra Morandi Diana in qualità di Istruttore amministrativo - Area degli istruttori - a decorrere dal 01.03.2025, mediante trasferimento per mobilità volontaria, ai sensi dell'art. 30 del D.lgs. n. 165/2001 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 118 num.part. 39 del 24/02/2025 Assunzione a tempo pieno ed indeterminato della sig.ra Morandi Diana in qualità di Istruttore amministrativo - Area degli istruttori - a decorrere dal 01.03.2025, mediante trasferimento per mobilità volontaria, ai sensi dell'art. 30 del D.lgs. n. 165/2001 |
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SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 21/02/2025 | 21/02/2025 | IMPEGNO DI SPESA PER LA DIFESA LEGALE DEL COMUNE DI OPPENAO AVVERSO L'APPELLO PROPOSTO AL TRIBUNALE DI VENEZIA DALLA BBF BANCA SPA |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 115 num.part. 47 del 21/02/2025 IMPEGNO DI SPESA PER LA DIFESA LEGALE DEL COMUNE DI OPPENAO AVVERSO L'APPELLO PROPOSTO AL TRIBUNALE DI VENEZIA DALLA BBF BANCA SPA |
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SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 21/02/2025 | 21/02/2025 | Lavori di realizzazione di una nuova mensa a servizio della scuola primaria di Cadeglioppi (CUP: H31B22002100006 - CIG: 95808027E). Approvazione degli atti contabili riferiti al SAL n. 2 delle opere (a tutto il 07.02.2025). Liquidazione impresa appaltatrice delle opere M.B.M. Costruzioni Srl, con sede in Teverola (Caserta), importo certificato di pagamento n. 2. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 114 num.part. 46 del 21/02/2025 Lavori di realizzazione di una nuova mensa a servizio della scuola primaria di Cadeglioppi (CUP: H31B22002100006 - CIG: 95808027E). Approvazione degli atti contabili riferiti al SAL n. 2 delle opere (a tutto il 07.02.2025). Liquidazione impresa appaltatrice delle opere M.B.M. Costruzioni Srl, con sede in Teverola (Caserta), importo certificato di pagamento n. 2. |
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SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 21/02/2025 | 21/02/2025 | Lavori di realizzazione di una intersezione a rotatoria fra Via Mazzanta e la S.P. n. 51 in frazione Mazzantica (CUP: H31B18000160009 - CIG: 94987096A2). Correzione Quadro Economico di Raffronto dell'opera approvato con Determinazione n. 95 del 13.02.2025. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 113 num.part. 45 del 21/02/2025 Lavori di realizzazione di una intersezione a rotatoria fra Via Mazzanta e la S.P. n. 51 in frazione Mazzantica (CUP: H31B18000160009 - CIG: 94987096A2). Correzione Quadro Economico di Raffronto dell'opera approvato con Determinazione n. 95 del 13.02.2025. |
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SETTORE AMMINISTRATIVO | 21/02/2025 | 21/02/2025 | Polizza Infortuni n.168617024 emessa da UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA. Accertamento in entrata della regolazione premio per il periodo 31/10/2023-28/02/2024 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 117 num.part. 38 del 21/02/2025 Polizza Infortuni n.168617024 emessa da UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA. Accertamento in entrata della regolazione premio per il periodo 31/10/2023-28/02/2024 |
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SETTORE AMMINISTRATIVO | 21/02/2025 | 21/02/2025 | Accertamento in entrata dei diritti per il rinnovo della concessione cimiteriale di un loculo e di una celletta ossario nel cimitero di Vallese. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 116 num.part. 37 del 21/02/2025 Accertamento in entrata dei diritti per il rinnovo della concessione cimiteriale di un loculo e di una celletta ossario nel cimitero di Vallese. |
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SETTORE AMMINISTRATIVO | 20/02/2025 | 20/02/2025 | Servizio mensa per i dipendenti comunali. Impegno di spesa anni 2025 - 2026. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 111 num.part. 36 del 20/02/2025 Servizio mensa per i dipendenti comunali. Impegno di spesa anni 2025 - 2026. |
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SETTORE RAGIONERIA | 20/02/2025 | 20/02/2025 | Impegno di spesa a favore del Comune di Bovolone per il Servizio in Convenzione di P.L. - Targa System - Triennio 2025-2027 |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 112 num.part. 15 del 20/02/2025 Impegno di spesa a favore del Comune di Bovolone per il Servizio in Convenzione di P.L. - Targa System - Triennio 2025-2027 |
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SETTORE AMMINISTRATIVO | 18/02/2025 | 18/02/2025 | Incarico di reggenza a scavalco della segreteria comunale. Liquidazione indennità per il periodo 01/12/2024-31/01/2025 |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 108 num.part. 35 del 18/02/2025 Incarico di reggenza a scavalco della segreteria comunale. Liquidazione indennità per il periodo 01/12/2024-31/01/2025 |
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SETTORE RAGIONERIA | 18/02/2025 | 18/02/2025 | Determina cassa vincolata al 01/01/2025. |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 109 num.part. 14 del 18/02/2025 Determina cassa vincolata al 01/01/2025. |
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SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 18/02/2025 | 18/02/2025 | EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA SCUOLA D'INFANZIA GESU' BAMBINO DI RALDON ANNO EDUCATIVO 2024/2025. IMPEGNO DI SPESA |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 110 num.part. 12 del 18/02/2025 EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA SCUOLA D'INFANZIA GESU' BAMBINO DI RALDON ANNO EDUCATIVO 2024/2025. IMPEGNO DI SPESA |
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SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 17/02/2025 | 17/02/2025 | AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL DOCUMENTO DI FATTIBILITA' DELLE ALTERNATIVE PROGETTUALI (DOCFAP) PER LA REALIZZAZIONE DI UN COLLEGAMENTO CICLOPEDONALE LUNGO VIA DEI DOGI: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 107 num.part. 44 del 17/02/2025 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL DOCUMENTO DI FATTIBILITA' DELLE ALTERNATIVE PROGETTUALI (DOCFAP) PER LA REALIZZAZIONE DI UN COLLEGAMENTO CICLOPEDONALE LUNGO VIA DEI DOGI: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO |
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SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 17/02/2025 | 17/02/2025 | Incarico per il servizio di redazione della domanda per il rinnovo dei Certificati di Prevenzione Incendi degli immobili di proprietà dell'Ente adibiti a scuola secondaria di primo grado "Giovanni XXIII" (Oppeano, Via Aldo Moro) e ad asilo nido Casa delle Farfalle (frazione Vallese, Via Lino Lovo). Determina a contrarre, nomina responsabile del procedimento e direttore dell'esecuzione del contratto. Attivazione procedura di scelta del contraente mediante affidamento diretto del servizio all'arch. Tiziano Benedetti, con studio in Verona, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 106 num.part. 43 del 17/02/2025 Incarico per il servizio di redazione della domanda per il rinnovo dei Certificati di Prevenzione Incendi degli immobili di proprietà dell'Ente adibiti a scuola secondaria di primo grado "Giovanni XXIII" (Oppeano, Via Aldo Moro) e ad asilo nido Casa delle Farfalle (frazione Vallese, Via Lino Lovo). Determina a contrarre, nomina responsabile del procedimento e direttore dell'esecuzione del contratto. Attivazione procedura di scelta del contraente mediante affidamento diretto del servizio all'arch. Tiziano Benedetti, con studio in Verona, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. |
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SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 17/02/2025 | 17/02/2025 | CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA NOMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI CUI AL D.LGS. N. 81/2008 PER IL BIENNIO 2025-2026: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE R.d.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 103 num.part. 42 del 17/02/2025 CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA NOMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI CUI AL D.LGS. N. 81/2008 PER IL BIENNIO 2025-2026: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE R.d.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE |
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