Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
SETTORE AMMINISTRATIVO | 29/01/2025 | 29/01/2025 | Lavoro straordinario per esigenze d'ufficio anno 2025. Costituzione fondo. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 44 num.part. 18 del 29/01/2025 Lavoro straordinario per esigenze d'ufficio anno 2025. Costituzione fondo. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 29/01/2025 | 29/01/2025 | Gettoni di presenza dei consiglieri comunali. Impegno di spesa e liquidazione. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 43 num.part. 17 del 29/01/2025 Gettoni di presenza dei consiglieri comunali. Impegno di spesa e liquidazione. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 29/01/2025 | 29/01/2025 | Affidamento del servizio di diretta streaming delle sedute di Consiglio Comunale per l'anno 2025. Impegno di spesa. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 42 num.part. 16 del 29/01/2025 Affidamento del servizio di diretta streaming delle sedute di Consiglio Comunale per l'anno 2025. Impegno di spesa. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 29/01/2025 | 29/01/2025 | Retrocessione celletta/ossario non utilizzato nel Cimitero di Ca' degli Oppi. Rimborso somma al concessionario |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 41 num.part. 15 del 29/01/2025 Retrocessione celletta/ossario non utilizzato nel Cimitero di Ca' degli Oppi. Rimborso somma al concessionario |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 28/01/2025 | 28/01/2025 | MISSIONI DEL SINDACO SECONDO SEMESTRE 2024. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 39 num.part. 14 del 28/01/2025 MISSIONI DEL SINDACO SECONDO SEMESTRE 2024. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 28/01/2025 | 28/01/2025 | Contratto di locazione di un immobile adibito ad uso autorimessa per gli automezzi comunali e deposito attrezzi. Impegno di spesa per imposta di registro. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 38 num.part. 13 del 28/01/2025 Contratto di locazione di un immobile adibito ad uso autorimessa per gli automezzi comunali e deposito attrezzi. Impegno di spesa per imposta di registro. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 28/01/2025 | 28/01/2025 | Contratto di locazione di immobile adibito a magazzino comunale. Impegno di spesa per imposta di registro. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 37 num.part. 12 del 28/01/2025 Contratto di locazione di immobile adibito a magazzino comunale. Impegno di spesa per imposta di registro. |
||
SETTORE RAGIONERIA | 28/01/2025 | 28/01/2025 | Determinazione a contrarre e contestuale aggiudicazione mediante affidamento diretto del servizio di cliud centrex e rinnovo licenza antivirus per l'anno 2025 alla ditta Comitel srl. |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 40 num.part. 5 del 28/01/2025 Determinazione a contrarre e contestuale aggiudicazione mediante affidamento diretto del servizio di cliud centrex e rinnovo licenza antivirus per l'anno 2025 alla ditta Comitel srl. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 27/01/2025 | 27/01/2025 | Locazione di un immobile adibito ad uso autorimessa per gli automezzi comunali e deposito attrezzi. Impegno di spesa per canoni di locazione primo semestre. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 36 num.part. 11 del 27/01/2025 Locazione di un immobile adibito ad uso autorimessa per gli automezzi comunali e deposito attrezzi. Impegno di spesa per canoni di locazione primo semestre. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 27/01/2025 | 27/01/2025 | Locazione di immobile adibito a magazzino comunale. Impegno di spesa per canoni di locazione. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 35 num.part. 10 del 27/01/2025 Locazione di immobile adibito a magazzino comunale. Impegno di spesa per canoni di locazione. |
||
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI | 27/01/2025 | 27/01/2025 | FORNITURA DI MATERIALE E MODULISTICA ON-LINE PER L'AREA DEMOGRAFICA. |
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 34 num.part. 2 del 27/01/2025 FORNITURA DI MATERIALE E MODULISTICA ON-LINE PER L'AREA DEMOGRAFICA. |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 25/01/2025 | 25/01/2025 | DGC n. 25 del 20/03/2024 - APPROVAZIONE ASSUNZIONE SPESA PER CANONI DI LOCAZIONE IN UN PROGETTO DI AUTONOMIA FAMILIARE |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 33 num.part. 2 del 25/01/2025 DGC n. 25 del 20/03/2024 - APPROVAZIONE ASSUNZIONE SPESA PER CANONI DI LOCAZIONE IN UN PROGETTO DI AUTONOMIA FAMILIARE |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 23/01/2025 | 23/01/2025 | Adesione al servizio di abbonamento Ideacard gestito dalla ditta Idea-pa Srl per la partecipazione a corsi di formazione per l'Ufficio Ragioneria. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 31 num.part. 9 del 23/01/2025 Adesione al servizio di abbonamento Ideacard gestito dalla ditta Idea-pa Srl per la partecipazione a corsi di formazione per l'Ufficio Ragioneria. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 23/01/2025 | 23/01/2025 | Servizio di pulizia degli uffici e locali comunali. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 dal 01/02/2025 al 31/10/2026 con facoltā di rinnovo. Determina a contrarre e impegno di spesa. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 30 num.part. 8 del 23/01/2025 Servizio di pulizia degli uffici e locali comunali. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 dal 01/02/2025 al 31/10/2026 con facoltā di rinnovo. Determina a contrarre e impegno di spesa. |
||
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI | 23/01/2025 | 23/01/2025 | RIMBORSO SPESE A SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CICONDARIALE DI ISOLA DELLA SCALA ANNO 2023 |
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 32 num.part. 1 del 23/01/2025 RIMBORSO SPESE A SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CICONDARIALE DI ISOLA DELLA SCALA ANNO 2023 |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 17/01/2025 | 17/01/2025 | Acquisto piantine forestali da piantumare in aree verdi comunali. Affidamento fornitura al Centro Nazionale Carabinieri Biodiversitā di Peri di Dolcč (VR) |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 28 num.part. 17 del 17/01/2025 Acquisto piantine forestali da piantumare in aree verdi comunali. Affidamento fornitura al Centro Nazionale Carabinieri Biodiversitā di Peri di Dolcč (VR) |
||
SETTORE RAGIONERIA | 17/01/2025 | 17/01/2025 | Assegnazione della responsabilitā degli uffici e servizi e della posizione organizzativa. Periodo gennaio 2025. |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 29 num.part. 4 del 17/01/2025 Assegnazione della responsabilitā degli uffici e servizi e della posizione organizzativa. Periodo gennaio 2025. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 16/01/2025 | 16/01/2025 | Status di amministratore locale. Determinazioni in ordine alle indennitā di funzione mensili del Sindaco, dei componenti della Giunta e degli altri oneri connessi. Impegno di spesa anno 2025. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 27 num.part. 7 del 16/01/2025 Status di amministratore locale. Determinazioni in ordine alle indennitā di funzione mensili del Sindaco, dei componenti della Giunta e degli altri oneri connessi. Impegno di spesa anno 2025. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 16/01/2025 | 16/01/2025 | Liquidazione lavoro straordinario svolto dal personale dipendente (periodo settembre-dicembre 2024) |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 26 num.part. 6 del 16/01/2025 Liquidazione lavoro straordinario svolto dal personale dipendente (periodo settembre-dicembre 2024) |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 16/01/2025 | 16/01/2025 | Liquidazione indennitā di turno e servizio esterno al personale della polizia locale (dicembre 2024) |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 25 num.part. 5 del 16/01/2025 Liquidazione indennitā di turno e servizio esterno al personale della polizia locale (dicembre 2024) |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale