Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
SETTORE AMMINISTRATIVO | 20/03/2025 | 20/03/2025 | Adesione al corso e-learning "Oneri e sanzioni dopo il Salva Casa" sulla piattaforma PROSPECTA FORMAZIONE |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 166 num.part. 51 del 20/03/2025 Adesione al corso e-learning "Oneri e sanzioni dopo il Salva Casa" sulla piattaforma PROSPECTA FORMAZIONE |
||
SETTORE RAGIONERIA | 19/03/2025 | 19/03/2025 | Determina di accertamento trasferimenti compensativi e contributi spettanti per specifiche fattispecie di legge per l'anno 2025. |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 162 num.part. 24 del 19/03/2025 Determina di accertamento trasferimenti compensativi e contributi spettanti per specifiche fattispecie di legge per l'anno 2025. |
||
SETTORE RAGIONERIA | 19/03/2025 | 19/03/2025 | Riscossione ordinaria del Canone Unico Patrimoniale istituito dalla L. n. 160/2019. Accertamento di entrata anno 2025. |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 161 num.part. 23 del 19/03/2025 Riscossione ordinaria del Canone Unico Patrimoniale istituito dalla L. n. 160/2019. Accertamento di entrata anno 2025. |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 19/03/2025 | 19/03/2025 | BANDO AMMISSIONE ALL'ASILO NIDO "CASA DELLE FARFALLE" PER L'ANNO EDUCATIVO 2025/2026. |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 163 num.part. 19 del 19/03/2025 BANDO AMMISSIONE ALL'ASILO NIDO "CASA DELLE FARFALLE" PER L'ANNO EDUCATIVO 2025/2026. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 17/03/2025 | 17/03/2025 | Liquidazione indennità di turno e servizio esterno al personale della polizia locale (febbraio 2025) |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 159 num.part. 50 del 17/03/2025 Liquidazione indennità di turno e servizio esterno al personale della polizia locale (febbraio 2025) |
||
SETTORE RAGIONERIA | 17/03/2025 | 17/03/2025 | Assegnazione della responsabilita degli uffici e servizi e della posizione organizzativa. Periodo marzo 2025. |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 160 num.part. 22 del 17/03/2025 Assegnazione della responsabilita degli uffici e servizi e della posizione organizzativa. Periodo marzo 2025. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 14/03/2025 | 14/03/2025 | Incarico DPO (Data Protection Officer). Impegno di spesa anno 2025. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 158 num.part. 49 del 14/03/2025 Incarico DPO (Data Protection Officer). Impegno di spesa anno 2025. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 14/03/2025 | 14/03/2025 | Liquidazione quota associativa anni 2024 e 2025 all'associazione tra gli enti locali denominata "Avviso Pubblico" |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 157 num.part. 48 del 14/03/2025 Liquidazione quota associativa anni 2024 e 2025 all'associazione tra gli enti locali denominata "Avviso Pubblico" |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 13/03/2025 | 13/03/2025 | LAVORI PER DUE NUOVI MAPIONI STRADALI D APORRE IN OPERA NELLA NUOVA PIAZZA DI CA' DEGLI OPPI DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DIRETTO DEL LAVORO |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 154 num.part. 65 del 13/03/2025 LAVORI PER DUE NUOVI MAPIONI STRADALI D APORRE IN OPERA NELLA NUOVA PIAZZA DI CA' DEGLI OPPI DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DIRETTO DEL LAVORO |
||
SETTORE RAGIONERIA | 13/03/2025 | 13/03/2025 | Impegno di spesa a favore del Comune di Bovolone per il sistema di videosorveglianza una tantaum e censimento. |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 156 num.part. 21 del 13/03/2025 Impegno di spesa a favore del Comune di Bovolone per il sistema di videosorveglianza una tantaum e censimento. |
||
SETTORE RAGIONERIA | 13/03/2025 | 13/03/2025 | Impegno di spesa a favore del Comune di Bovolone per il Servizio in Convenzione di P.L. - Targa System - Triennio 2025-2027 - Rettifica det. n. 112 del 20/02/2025 |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 155 num.part. 20 del 13/03/2025 Impegno di spesa a favore del Comune di Bovolone per il Servizio in Convenzione di P.L. - Targa System - Triennio 2025-2027 - Rettifica det. n. 112 del 20/02/2025 |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 12/03/2025 | 12/03/2025 | Accertamento in entrata dei diritti per la concessione di un loculo nel cimitero di Vallese. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 152 num.part. 47 del 12/03/2025 Accertamento in entrata dei diritti per la concessione di un loculo nel cimitero di Vallese. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 12/03/2025 | 12/03/2025 | Accertamento in entrata dei diritti per la concessione cimiteriale di una celletta/ossario presso Cimitero di Oppeano. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 151 num.part. 46 del 12/03/2025 Accertamento in entrata dei diritti per la concessione cimiteriale di una celletta/ossario presso Cimitero di Oppeano. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 12/03/2025 | 12/03/2025 | Accertamento in entrata dei diritti per la concessione cimiteriale di una celletta ossario. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 150 num.part. 45 del 12/03/2025 Accertamento in entrata dei diritti per la concessione cimiteriale di una celletta ossario. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 12/03/2025 | 12/03/2025 | Accertamento in entrata dei diritti per il rinnovo della concessione cimiteriale di un loculo nel Cimitero di Oppeano. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 149 num.part. 44 del 12/03/2025 Accertamento in entrata dei diritti per il rinnovo della concessione cimiteriale di un loculo nel Cimitero di Oppeano. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 12/03/2025 | 12/03/2025 | Retrocessione loculo non utilizzato nel Cimitero di Oppeano. Rimborso somma ai successori del concessionario. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 148 num.part. 43 del 12/03/2025 Retrocessione loculo non utilizzato nel Cimitero di Oppeano. Rimborso somma ai successori del concessionario. |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 12/03/2025 | 12/03/2025 | Rettifica determina 73/2025 |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 153 num.part. 18 del 12/03/2025 Rettifica determina 73/2025 |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 11/03/2025 | 11/03/2025 | FORNITURA DI CASSETTE DI PRIMO SOCCORSO PER IL PERSONALE INTERNO E MANUTENTIVO DEL COMUNE DI OPPEANO. DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. AFFIDAMENTO DIRETTO ED IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 145 num.part. 64 del 11/03/2025 FORNITURA DI CASSETTE DI PRIMO SOCCORSO PER IL PERSONALE INTERNO E MANUTENTIVO DEL COMUNE DI OPPEANO. DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. AFFIDAMENTO DIRETTO ED IMPEGNO DI SPESA. |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 11/03/2025 | 11/03/2025 | SERVIZIO PROFESSIONALE PER IL RINNOVO DELLA CERTIFICAZIONE DI PREVENZIONE INCENDI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI OPPEANO: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 143 num.part. 63 del 11/03/2025 SERVIZIO PROFESSIONALE PER IL RINNOVO DELLA CERTIFICAZIONE DI PREVENZIONE INCENDI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI OPPEANO: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 11/03/2025 | 11/03/2025 | Servizio di spazzamento stradale ordinario - periodo aprile-luglio anno 2025. Determina a contrarre, nomina Responsabile del Procedimento e Direttore dell'esecuzione del contratto. Impegno di spesa e affidamento in house del servizio alla società Esa Com Spa di Nogara |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 142 num.part. 62 del 11/03/2025 Servizio di spazzamento stradale ordinario - periodo aprile-luglio anno 2025. Determina a contrarre, nomina Responsabile del Procedimento e Direttore dell'esecuzione del contratto. Impegno di spesa e affidamento in house del servizio alla società Esa Com Spa di Nogara |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale