Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 02/02/2016 | 02/02/2016 | Impegno di spesa a favore della ditta Guzzo Roberto per interventi presso la centrale termica del palazzetto dello sport di Vallese. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 27 num.part. 7 del 02/02/2016 Impegno di spesa a favore della ditta Guzzo Roberto per interventi presso la centrale termica del palazzetto dello sport di Vallese. |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 02/02/2016 | 02/02/2016 | Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti semaforici dell'Ente (ubicati in via Roma e via Spinetti), per il periodo decorrente dal 01.03.2016 al 28.02.2017. CIG: ZDA185237A. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 26 num.part. 6 del 02/02/2016 Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti semaforici dell'Ente (ubicati in via Roma e via Spinetti), per il periodo decorrente dal 01.03.2016 al 28.02.2017. CIG: ZDA185237A. |
||
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI | 29/01/2016 | 29/01/2016 | Adesione alla convenzione Consip denominata "Apparecchiature Multifunzione 25 - noleggio" per il servizio di noleggio di multifunzioni A3 monocromatiche dipartimentali e dei servizi connessi, da installare presso la sede municipale. Impegno di spesa e affidamento alla ditta Xerox. |
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 25 num.part. 2 del 29/01/2016 Adesione alla convenzione Consip denominata "Apparecchiature Multifunzione 25 - noleggio" per il servizio di noleggio di multifunzioni A3 monocromatiche dipartimentali e dei servizi connessi, da installare presso la sede municipale. Impegno di spesa e affidamento alla ditta Xerox. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 28/01/2016 | 28/01/2016 | AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE, EXTRATRIBUTARIE E DELLE ENTRATE PATRIMONIALI DI DIRITTO PUBBLICO (ART. 30 DEL D.LGS. 163/2006). INDIZIONE PROCEDURA APERTA ED APPROVAZIONE SCHEMA DI BANDO, DISCIPLINARE E ALLEGATI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 24 num.part. 11 del 28/01/2016 AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE, EXTRATRIBUTARIE E DELLE ENTRATE PATRIMONIALI DI DIRITTO PUBBLICO (ART. 30 DEL D.LGS. 163/2006). INDIZIONE PROCEDURA APERTA ED APPROVAZIONE SCHEMA DI BANDO, DISCIPLINARE E ALLEGATI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 27/01/2016 | 27/01/2016 | Contratto di locazione di un immobile da adibire a magazzino comunale, sito in via XXVI aprile. Impegno di spesa per registrazione a mezzo mod. F24 (Elide). |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 22 num.part. 10 del 27/01/2016 Contratto di locazione di un immobile da adibire a magazzino comunale, sito in via XXVI aprile. Impegno di spesa per registrazione a mezzo mod. F24 (Elide). |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 27/01/2016 | 27/01/2016 | Conferimento incarico all'Ing. Marco Rettondini per verifica periodica di collaudo alle strutture delle tribune metalliche degli impianti sportivi "Le Fratte" del capoluogo. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 23 num.part. 5 del 27/01/2016 Conferimento incarico all'Ing. Marco Rettondini per verifica periodica di collaudo alle strutture delle tribune metalliche degli impianti sportivi "Le Fratte" del capoluogo. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 26/01/2016 | 26/01/2016 | ASSEGNAZIONE AREA CIMITERIALE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA TOMBA TERRANEA SINGOLA (2 POSTI) NEL CIMITERO DI OPPEANO. SIG. TAROCCO BRUNO PER CONTO DELLA SIG.RA RIGHETTO VITTORINA. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 21 num.part. 9 del 26/01/2016 ASSEGNAZIONE AREA CIMITERIALE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA TOMBA TERRANEA SINGOLA (2 POSTI) NEL CIMITERO DI OPPEANO. SIG. TAROCCO BRUNO PER CONTO DELLA SIG.RA RIGHETTO VITTORINA. |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 26/01/2016 | 26/01/2016 | Realizzazione di linee per alimentazione energia per L.I.M. nelle aule delle Scuole. Affidamento e impegno spesa a favore della ditta New Edison S.r.l. Impianti Elettrici con sede a Oppeano. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 20 num.part. 4 del 26/01/2016 Realizzazione di linee per alimentazione energia per L.I.M. nelle aule delle Scuole. Affidamento e impegno spesa a favore della ditta New Edison S.r.l. Impianti Elettrici con sede a Oppeano. |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 26/01/2016 | 26/01/2016 | INTERVENTO ASSISTENZIALE |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 19 num.part. 4 del 26/01/2016 INTERVENTO ASSISTENZIALE |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 25/01/2016 | 25/01/2016 | Determinazione n. 25 del 28.01.2014, all'oggetto: "Piano Insediamenti Produttivi di Iniziativa Pubblica nel capoluogo, denominato "Cittadella del lavoro 2". Conferimento Dott. Nat. Giacomo De Franceschi, dello Studio Benincā - Associazione tra professionisti, con sede in San Martino Buon Albergo (Verona), incarico redazione documento di valutazione compatibilitā idraulica, secondo le disposizioni della D.G.R.V. n. 2948/2009". Assunzione impegno di spesa. CIG: ZOE1826E35. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 18 num.part. 3 del 25/01/2016 Determinazione n. 25 del 28.01.2014, all'oggetto: "Piano Insediamenti Produttivi di Iniziativa Pubblica nel capoluogo, denominato "Cittadella del lavoro 2". Conferimento Dott. Nat. Giacomo De Franceschi, dello Studio Benincā - Associazione tra professionisti, con sede in San Martino Buon Albergo (Verona), incarico redazione documento di valutazione compatibilitā idraulica, secondo le disposizioni della D.G.R.V. n. 2948/2009". Assunzione impegno di spesa. CIG: ZOE1826E35. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 22/01/2016 | 22/01/2016 | INDENNITA' PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2016. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 16 num.part. 8 del 22/01/2016 INDENNITA' PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2016. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 22/01/2016 | 22/01/2016 | INDENNITA' DI FUNZIONE AMMINISTRATORI ANNO 2016. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 15 num.part. 7 del 22/01/2016 INDENNITA' DI FUNZIONE AMMINISTRATORI ANNO 2016. |
||
SETTORE RAGIONERIA | 22/01/2016 | 22/01/2016 | Assegnazione in via provvisoria e temporanea della responsabilita' degli uffici e servizi e della posizione organizzativa . Periodo 01/01/2016 - 29/02/2016. |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 17 num.part. 3 del 22/01/2016 Assegnazione in via provvisoria e temporanea della responsabilita' degli uffici e servizi e della posizione organizzativa . Periodo 01/01/2016 - 29/02/2016. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 21/01/2016 | 21/01/2016 | CONTRATTO DI LOCAZIONE RELATIVO ALL'IMMOBILE SITO IN OPPEANO ADIBITO A CASERMA DEI CARABINIERI. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IMPOSTA DI REGISTRO |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 14 num.part. 6 del 21/01/2016 CONTRATTO DI LOCAZIONE RELATIVO ALL'IMMOBILE SITO IN OPPEANO ADIBITO A CASERMA DEI CARABINIERI. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IMPOSTA DI REGISTRO |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 20/01/2016 | 20/01/2016 | ADESIONE ALLA GIORNATA DI FORMAZIONE "LEGGE DI STABILITA' 2016 - RIFLESSI SUL BILANCIO DI PREVISIONE 2016 DEGLI ENTI LOCALI" ORGANIZZATA DA CDA DI MANTOVA PER IL GIORNO 05/02/2016. IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 12 num.part. 5 del 20/01/2016 ADESIONE ALLA GIORNATA DI FORMAZIONE "LEGGE DI STABILITA' 2016 - RIFLESSI SUL BILANCIO DI PREVISIONE 2016 DEGLI ENTI LOCALI" ORGANIZZATA DA CDA DI MANTOVA PER IL GIORNO 05/02/2016. IMPEGNO DI SPESA. |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 20/01/2016 | 20/01/2016 | ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER LE SCUOLE. COMPLETAMENTO ORDINE ANNO SCOLASTICO 2015/2016 |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 13 num.part. 3 del 20/01/2016 ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER LE SCUOLE. COMPLETAMENTO ORDINE ANNO SCOLASTICO 2015/2016 |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 20/01/2016 | 20/01/2016 | INTERVENTI ASSISTENZIALI |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 11 num.part. 2 del 20/01/2016 INTERVENTI ASSISTENZIALI |
||
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI | 19/01/2016 | 19/01/2016 | ACQUISTO CARTELLINI CARTE D'IDENTITA' PER UFFICIO ANAGRAFE. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO. |
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 10 num.part. 1 del 19/01/2016 ACQUISTO CARTELLINI CARTE D'IDENTITA' PER UFFICIO ANAGRAFE. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO. |
||
SETTORE RAGIONERIA | 18/01/2016 | 18/01/2016 | Acquisto volume e pratica on-line D.Lgs. n. 118/2011. |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 9 num.part. 2 del 18/01/2016 Acquisto volume e pratica on-line D.Lgs. n. 118/2011. |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 15/01/2016 | 15/01/2016 | Sinistro del 16.03.2015 - Via Isolo, capoluogo. Recupero spesa. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 8 num.part. 2 del 15/01/2016 Sinistro del 16.03.2015 - Via Isolo, capoluogo. Recupero spesa. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale